*Old Cosmetic Pie* Hey, Boss! I’m Daphne… FOTD con Nabla Cosmetics

*Questo post fa parte di una serie che chiamerò “Old Cosmetic Pie”: sono articoli che sono già apparsi sul compianto, omonimo blog di Blogger, che ho voluto recuperare perché significativi o di valore (principalmente sentimentale, lo riconosco).*  

Sarebbe tanto carino avere dei capelli furbi… e invece gnente.
Oggi, continuando il discorso del post precedente, vi faccio vedere l’ombretto Daphne e il Lip Colour Hey Boss! di Nabla.

L’impressione sull’ombretto Daphne, come qualcuna avrà già visto sulla mia pagina Facebook, è pienamente confermata, anche in diverse condizioni di luce: sulle mie palpebre appare molto più rosa scuro che bordeaux o marrone. Dal vivo, però, risultava più cangiante, e più scuro.

 

Per quanto riguarda Hey Boss!, invece, le condizioni di luce influiscono parecchio sulla resa: qui sotto lo vedete più scuro e più rosso rispetto allo swatch pubblicato ieri, anche se sono sempre due passate di prodotto.

 

Non vi preoccupate, non sono in catalessi: questo è il mio sguardo furbo.

 

 

Siccome mi piace vincere facile, ho abbinato Daphne ed Hey Boss! con dei colori “sicuri”, ovvero che nella mia esperienza si sarebbero accordati sicuramente bene: dei marroni rosati, sia opachi che shimmer, provenienti dalla Naked 3 di UD, e un teal (una matita della linea Sun Club) di Essence.

Nel complesso, sono molto soddisfatta del risultato che ho ottenuto, e ADORO Hey Boss! (Mmmm ho un déjà-vu, non so, l’ho per caso già detto?). Con Daphne invece dovrò uscire qualche altra volta per capirlo bene. Vedremo!

Ecco nel dettaglio i prodotti usati:
VISO:
– Un mix di fondi: Becca Luminous Skin Colour in Nude + So’Bio Etic BB Cream in Light + Catrice Infinite Matt n. 020;
– Avon Color Trend Concealer in Medium;
– Blush in mousse Essence, parte della LE Dark Romance, n. 02
– Cipria Kiko Soft Light Powder n. 02.
OCCHI:
– Too Faced Shadow Insurance;
– ombretto Nabla Cosmetics in Daphne su tutta la palpebra mobile;
– ombretti dalla Naked 3 di UD: Dust nell’angolo interno, Darkside e Blackheart nella piega, Limit e Strange per sfumare tutto e illuminare l’arcata sopracciliare;
– Eyeliner nero in gel Maybelline;
– Matita teal waterproof Essence Sun Club;
– Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow n. 24 nella waterline;
– Mascara Rimmel Lash Accelerator Endless + Essence Get BIG Lashes Triple Black;
– MUA Pro Brow Kit.
LABBRA:
– Matita Ghost Nabla Cosmetics utilizzata sia come contorno per le labbra che come primer;
– Liquid Tech Lip Colour Nabla Cosmetics in Hey Boss!, due passate.
Che ne pensate di questo trucco? Aspetto i vostri commenti 🙂
Rispondi

