FOTD: Smokey viola – labbra neutre

Oggi post nuovo di zecca, in cui vi mostro un trucco realizzato per uscire a fare un giro di domenica pomeriggio. Ho cercato di mettere in pratica alcune delle regole che ci hanno insegnato in Accademia, e ho voluto realizzare uno smokey eye viola.

Questo look ve l’ho anche postato domenica sulla Pagina Facebook… ma qui si vede decisamente meglio.

SONY DSC

SONY DSC

Per le labbra, invece, ho voluto tenermi neutra, ma dando lo stesso un po’ di carattere all’insieme: ho scelto quindi di indossare il rossetto Diva Crime di Nabla nella tonalità Balkis.

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

Un look tutto sommato molto semplice, ma l’effetto che ha su di me mi piace molto: mi dà definizione, ma non è pesante e non risulta “troppo” per i miei lineamenti.

Qui di seguito vi riporto la lista dei prodotti che ho utilizzato:

VISO:

  • Kiko Skin Tone Corrector Primer n. 01 – Green;
  • Sleek Makeup Base Duo Kit Foundation & Powder in Sand;
  • Nars Radiant Creamy Concealer in Custard sulle occhiaie, Soap&Glory Kick-Ass Concealer in Light sul resto del viso;
  • Sleek Makeup Blush in Antique per un lieve contouring;
  • Makeup Revolution Pressed Blush in Treat.

OCCHI:

  • Ombretto in crema Pupa Vamp! Velvet Matte n. 500 come base, sia sulla palpebra mobile che sulla rima ciliare inferiore;
  • Sleek Makeup I-Divine Palette Ultra Matts V2: Villan picchiettato sulla base di ombretto in crema sia sopra che sotto; Flesh, Dune e Pillow Talk per sfumare ed eseguire il punto luce sotto l’arcata sopracciliare;
  • ColourPop Eyeshadow in Hustle per aiutarmi con la sfumatura di Villan;
  • Kiko matita kajal nera n.500 sfumata sull’attaccatura delle ciglia superiori e inferiori;
  • Soap&Glory Thick and Fast mascara sia sopra che sotto.

LABBRA:

  • Nabla Cosmetics matita labbra Ghost;
  • Nabla Cosmetics Diva Crime Lipstick in Balkis.

 

Che ne pensate di questo trucco? Lo smokey eye è un trucco che fate volentieri oppure non vi piace per nulla?

4 pensieri su “FOTD: Smokey viola – labbra neutre

Rispondi

