Aggiornamento Accademia MBA

Visto che me lo avete chiesto sotto al post precedente, torno oggi con un breve post di aggiornamento su quello che io e le mie compagne stiamo facendo al corso.

Sarà un post ricco di foto e povero di spiegazioni, in verità, perché non c’è molto da dire – anzi, ce ne sarebbe moltissimo, e perciò sarebbe troppo prolisso e noioso. Le immagini sono sicuramente più immediate.

IMG_20151111_163445
Smokey eye nei toni del verde.
IMG_20151112_132144
Papavero body painting, tecnica Aquacolor + colori in crema
IMG_20151124_114133
Trucco occhi correttivo e labbra rosse
IMG_20151125_114216
Trucco fashion
IMG_20151127_133820
Trucco fashion grafico

Tra questi che vi ho appena mostrato, sicuramente il trucco con il quale mi sono trovata più in difficoltà è quello azzurro con la piega palpebrale marrone netta: mi è venuto proprio male purtroppo, o almeno al di sotto delle mie aspettative.

Per il resto, ho ovviamente ancora tantissimo da imparare, ma è indubbio che questa scuola mi stia dando delle soddisfazioni, per ora.

Ci sentiamo tra un paio di settimane per un altro aggiornamento lampo!

2 pensieri su “Aggiornamento Accademia MBA

Rispondi

