Tribe Like-Me Design: una fashion tribù a misura di ogni donna

new-store-logo-1447756096

 

Avete mai immaginato una lunga sessione di shopping sfrenato con le vostre amiche, e di poter reinventare il vostro guardaroba rispecchiando completamente il vostro gusto, magari con capi di design?

Avete mai pensato di cambiare look ai capelli e dare una rinfrescata allo stile del vostro make-up, ma non ne avete il coraggio?

Sono sicura di sì.

Anche l’illustratrice, art director e pubblicitaria Eleonora Falasco, che vive e lavora in un paese in provincia di Torino, sognava lo shopping in una giornata di lavoro particolarmente impegnativa.

Ed ecco che, quasi per caso, crea il disegno di una bambolina, o meglio Dollyna, con le fattezze della blogger Angela Pavese, che entusiasta la pubblica sui social: il successo è immediato.

In poco tempo, Eleonora riceve tantissime richieste, da parte di donne e ragazze che desiderano una Dollyna personalizzata, a propria immagine e somiglianza.

Nasce così la fashion-tribù di Like-Me Design, culminata nell’inaugurazione del negozio di Via Lagrange 13, a Torino, e del sito internet www.tribelikemedesign.com, pensato per chi non abita a Torino e provincia, ma desidera lo stesso possedere capi e accessori personalizzati con la propria bambolina.

IMG_20151120_140614
Il negozio di Via Lagrange, 13 a Torino

Qual è il meccanismo di Like-Me Design? È molto semplice:

1- Recatevi in negozio, oppure accedete al sito, e caricate un’immagine con l’outfit che vi rappresenta, anche non indossato da voi;

2- Scattate o selezionate un’immagine in cui il vostro viso e il vostro taglio di capelli siano ben visibili;

3- Scegliete tra i capi di abbigliamento e gli accessori disponibili quale volete personalizzare, oppure proponetene voi uno: verrà valutata la possibilità di realizzarlo!

Gli accessori disponibili sono: vari modelli di T-shirt e felpe, da quelle con taglio più classico a quelle più trendy con effetto ombrè e bordi tagliati a vivo, borse, cover per il cellulare e décolletés.

IMG_20151120_140625
Cover per il cellulare
IMG_20151120_140651
Non solo T-shirt: le Dollyne possono essere stampate anche su borse, felpe, décolletés e cover per il cellulare.

Ma non è tutto: una volta creata la vostra Dollyna, potrete utilizzarla su più capi e/o accessori, e a partire dal secondo sul quale sarà stampata la stessa immagine, avrete il 10% di sconto sul prezzo dell’articolo – sconto che corrisponde al costo di creazione della bambolina.

Inoltre, se scegliete di far indossare alla vostra bambolina un outfit composto da capi di stilisti emergenti con cui Like-Me Design collabora, avrete il 10% di sconto sull’acquisto di quei capi.

Ultima, ma interessantissima chicca per tutte le amanti della cosmetica: Eleonora mi ha rivelato che è in arrivo una linea di cosmetici skincare e beauty (non make-up), le cui confezioni potranno essere personalizzate con le proprie Dollyne oppure con quelle di amiche e parenti, per regali davvero personalizzati e unici!

Che ne dite, proverete a creare la vostra Dollyna per far parte della tribù di Like-Me Design?

Annunci

3 pensieri su “Tribe Like-Me Design: una fashion tribù a misura di ogni donna

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...