Accademia di trucco MBA – Making Beauty Academy, a.k.a. il motivo per cui sono scomparsa – di nuovo.

Ho riaperto il blog ormai un mese fa e, shame on me, sono apparsi fino ad ora solo due post, di cui uno copiato pari pari dal vecchio blog.

Torno con questo post perché mi sembra doveroso farvi sapere che fine ho fatto ( “E sticazzi“, direte voi): mi sono iscritta all’accademia MBA, un corso annuale per diventare make-up artist, e dal 20 ottobre sto seguendo giornalmente i corsi.

Una scelta per certi versi difficile – ho lasciato il lavoro per inseguire la mia idea, ma per altri naturale conseguenza del percorso breve che avevo fatto nel 2014, sempre presso MBA, che mi aveva lasciato con la voglia di fare della mia passione per trucchi e affini un lavoro.

Quelle che vedrete di seguito sono immagini di lavori che ho fatto durante le lezioni, sono i primissimi e quindi sono ancora tutti molto imprecisi e pieni di difetti, ma sono tutti miei bimbi, e io livogliobbbbene. Ringrazio le mie compagne di corso che mi hanno dato il permesso di pubblicare pezzetti delle loro facce/corpi 🙂

IMG_20151028_133402 IMG_20151030_123848 IMG_20151030_123915 IMG_20151107_111419 IMG_20151108_191756 IMG_20151109_132753 IMG_20151110_134328IMG_20151110_134336

Il bilancio di queste tre settimane è positivo, molto positivo, anche se per forza di cose il cambiamento mi ha disorientata non poco: la mia vita di prima mi sembra lontanissima, e quella che conduco ora non mi è ancora familiare al 100%. Però mi scopro felice, quando mi soffermo a pensarci, e questo per me vuol dire che nel bene e nel male ho fatto la scelta giusta.

Comunque in queste settimane ho capito anche come organizzarmi i tempi per tutto quanto, quindi da oggi tornerò di nuovo attiva con il blog e più attiva con la Pagina Facebook.

Ditemi anche se vi interessa che io ogni tanto vi racconti qualcosa, o se vi può interessare un post che contenga foto come queste: cercherò di attrezzarmi per soddisfare le vostre richieste!

9 pensieri su “Accademia di trucco MBA – Making Beauty Academy, a.k.a. il motivo per cui sono scomparsa – di nuovo.

  1. che bello Selly sentirti serena.. felice della tua scelta! credo che tu abbia fatto davvero bene a provarci, ad inseguire il tuo sugno a costruirti una sctrada che forse non sarà facile. ma che senti tua.. si capisce da come ne parli.. ti brillano gli occhi mentre scrivi… io che leggo lo vedo.. lo percepisco!!! in bocca al lupo tesorina! ti abbraccio! e complimenti per i tuoi bellissimi lavori.. se fossimo più vicine mi sottoporrei troppo volentieri a farmi “dipingere” un pochino 😉 ihhihihihi

    Mi piace

  2. Wow, hai fatto la scelta. Bisogna seguire i sogni e battersi per realizzarsi!
    La mano glitterata è meravigliosa…!!! Voglio glitterarmi anche io ❤
    Un abbraccio grande e un enormissimo in bocca al lupo!!!

    Mi piace

  3. Haifatto benissimo! Bisogna inseguire i sogni e battersiper realizzarli! Il fatto che sei felice… ne è la prova!
    I tuoi lavori sono bellissimi e mi piacciono moltissimo i tatoo… la simmetria è impressionante! *-* Bravissima!!
    ti.mando un abbraccio grande e ti faccio un in bocca al lupo enormissimo!!!!

    Mi piace

Rispondi

