A Cosmetic Pie compie 4 anni… e cambia vita!

Credits http://www.lauracastelletti.it/index.php/mi-stavo-scordando-il-suo-compleanno/
Credits http://www.lauracastelletti.it/index.php/mi-stavo-scordando-il-suo-compleanno/

Esattamente 4 anni fa, pubblicavo il mio primo articolo (molto simile a questo) sul mio neonato blog di Blogger – chiamato, con estrema originalità, A Cosmetic Pie.

Per varie vicissitudini, non da ultima l’entrata in vigore della legge sui Cookies e la Privacy a giugno di quest’anno, il blog è stato messo offline.

Invece di modificare il vecchio A Cosmetic Pie, ho deciso che avevo bisogno di un cambiamento e di novità, così… eccomi qua.

Sono eccitata come una bambina e penso – e spero – che questa nuova faccia/vestito/vita di A Cosmetic Pie vi piaccia e mi dia tante soddisfazioni.

Buon compleanno a me (noi).

6 pensieri su “A Cosmetic Pie compie 4 anni… e cambia vita!

  1. Mi domandavo giusto qualche tempo fa che fine avesse fatto il tuo bel blog, ma eccoti! 😀 Sono felice e ti auguro il meglio! Ovviamente mi sono iscritta 🙂
    Stai studiando per diventare MUA? 🙂

    Mi piace

Rispondi

